LA FIERA DELLE STORICHE DALL’ANIMA SPORTIVA

PASSIONE, STORIA E ADRENALINA 

 

Sono questi gli ingredienti di Verona Legend cars: il Salone dove le tre anime dell'Heritage - belleza, coinvolgimento, energia sportiva- trovano la loro sintesi e vengono declinate assieme. Per gli esperti del Classic, Verona è una conferma, per gli amanti dell'auto e dello sport una scoperta. Un grande mercato Classic con 1350 auto storiche di altissima qualità, parti e componenti di ricambio e accessori dedicati ai collezionisti. I raduni di Club e registri storici che si tengono direttamente in fiera, al padiglione 6, per condividere l'esperienza con tutti i visitatori. Un circuito di gara di un chilometro, sotto la supervisione di Aci Verona e in partnership con ACI Storico. Una pista dove sia campioni del mondo del rally che appassionati di corse daranno il meglio si sé nei due grandi eventi del 2018: il nuovo Trofeo Verona Legend Cars e la seconda edixione de La Sfida dei Campioni. 

Tutto ciò fa di Verona Legend Cars un Salone unico nel panorama dell'auto: un'esperienza che parla al cuore degli appassionati da vivere in prima persona. 
 

 

GLI ORGANIZZATORI
 



Intermeeting Srl è una società leader in Europa nell´organizzazione di eventi e fiere dedicate alle auto e alle moto storiche. Opera dal 1985 e, dal 1987, organizza il Salone 'Auto e Moto d´Epoca' alla Fiera di Padova. A questa manifestazione, Intermeeting, in collaborazione con Veronafiere, ha affiancato un nuovo grande evento italiano: Verona Legend Cars, il Salone "heritage dall'animo sportivo", che anche quest'anno propone una formula originale e coinvolgente unica nel suo genere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: