LA FIERA DELLE STORICHE DALL’ANIMA SPORTIVA

I SETTORI
 

I migliori commercianti d’Europa con oltre 1000 vetture storiche in vendita tra le quali scegliere l’auto dei propri sogni. Una panoramica di tutti le epoche, modelli e possibilità di spesa.


Le più belle auto storiche in esposizione negli stand di musei, collezioni, club e scuderie per vedere dal vivo i miti intramontabili che hanno segnato la storia dell’automobile.


Ricambi originali garantiti dagli specialisti del settore: carburatori, pistoni, fari, maniglie e valvole; componenti meccaniche e lamierati per la carrozzerie si troveranno a fianco di componentistica elettrica, tappezzeria, volanti, manualistica, gomme e cerchioni d’epoca o su disegno originale.


I Club sono il cuore del salone, il motore della passione. Nei grandi spazi delle Fiera di Verona i raduni si tengono direttamente all’interno del quartiere fieristico, condividendo con i visitatori la bellezza dei modelli rari e più amati.


Mondo Vespa rappresentato a tutto tondo sia con i veicoli d’epoca che con la ricambistica originale.


Mondo vintage in tutte le sfaccettature con arredi industriali d’epoca, petroliana, capi vintage, abbigliamento sportivo di marca, artigianato di altissima qualità: capi firmati da viaggio, pompe di benzina e Juke box anni ’50 al fianco di accessori esclusivi e creazioni originali. Cioccolata, caffé, pasticceria, produzioni locali tipiche accompagnano la visita al salone nella migliore tradizione Street Food.


Modellismo: Tantissimi modellini da costruire, vendere e comprare. Modellini d’epoca, artigianali e costruiti su misura al fianco degli ultimi prodotti in tutte le scale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: