Come ogni radu...
Le auto storiche non sono fatte per rimanere ferme. La bellezza è guidarle e ritrovarsi assieme per condividere divertimento, aneddoti e curiosità. È questo lo spirito dei raduni a Verona Legend Cars: centinaia di appassionati alla guida delle loro bellissime vetture accederanno al quartiere fieristico sabato 9 e domenica 10 maggio 2020. I visitatori del salone potranno non solo assistervi, ma parlare direttamente con gli appassionati, avvicinandosi al mondo del collezionismo e scoprendolo per ciò che è davvero: la passione speciale di tantissime persone ‘normali’.
Anche quest’anno Verona Legend Cars conferma la sua particolarità: un bellissimo salone dell’epoca con un tocco di leggerezza e informalità.
A movimentare ancora di più il 2020 saranno diversi eventi dedicati alle Youngtimer, le classiche “giovani”. A loro, tra le altre iniziative, sarà dedicato domenica 10 maggio un raduno su misura firmato, non a caso, dalla Rivista Youngtimer, costola di Ruoteclassiche.
L’appuntamento, al padiglione 12, sarà con le auto immatricolate tra il 1980 e il 2000 divise in tre categorie, con una piccola selezione di modelli sino al 2005.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Veronafiere S.p.A. - Viale del lavoro, 8 - 37135 Verona - Italia - Reg. Imprese di Verona, C.F. e P. Iva 00233750231